martedì , 16 Luglio 2024
erlic croazia
Foto: Instagram Erlic

Europei 2024: addio a Erlić, Kumbulla e Bajrami, i tifosi italiani invece continuano a sognare… e con le slot a tema calcio ancora di più!

Nonostante la sconfitta contro la Spagna, l’esordio vincente contro l’Albania e il pareggio contro la Croazia nell’ultimo incontro della fase a gironi hanno permesso agli Azzurri di qualificarsi in seconda posizione, ottenendo così l’accesso agli ottavi di finale di Euro 2024 insieme alla squadra di Luis De la Fuente. Per Erlić, Kumbulla e Bajrami, i tre del Sassuolo impegnati con le rispettive nazionali, invece, le speranze di proseguire si sono infrante contro la dura realtà del campo. Una sconfitta davvero amara, specialmente per la Croazia, considerato che il pareggio dell’Italia è arrivato quasi al 98’, grazie alla rete firmata da Zaccagni ai danni della squadra balcanica.

Prosegue dunque il viaggio della formazione di Spalletti, che continua a sognare in grande. E così fanno anche i tifosi italiani, che per immergersi ancora di più nell’atmosfera degli Europei, possono ricorrere alle numerose slot a tema calcio presenti nei casino online.

Vediamone alcune!

Football cash collect

Si tratta di una slot 5×3 realizzata da Playtech e ambientata in uno stadio di calcio, i cui simboli richiamano elementi classici come palloni, scarpe da calcio e fischietti. Disponibile su diverse piattaforme online, offre 30 linee di pagamento fisse e la possibilità di scommettere da pochi centesimi a varie decine di euro. Il gioco, che permette ai giocatori di vivere appieno l’azione del calcio, include un totale di quattro premi Cash Collect che consentono di moltiplicare la puntata fino a 500 volte.

D10S Maradona

Sviluppata da Blueprint, è una delle slot che celebra il leggendario “Pibe de oro” Diego Armando Maradona, considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi. Questa slot con RTP del 94,56% e volatilità alta, è caratterizzata da simboli che includono la casacca del giocatore argentino e il calciatore stesso, in qualità di simbolo Wild. Il gioco, che consiste nel formare sui rulli combinazioni di 3, 4 o 5 simboli abbinati, offre la possibilità di vincere fino a 20.000 volte la puntata, il che si traduce in un’esperienza intensa e ricca di emozioni.

Mario’s cup

Si tratta di una slot 5×3 di Capecod con RTP del 95,05% e volatilità media, che consente ai giocatori di provare emozioni simili a quelle degli Azzurri in campo. L’acquisizione di 5 simboli scatter fa sì che gli utenti possano accedere al cosiddetto “bonus palleggi”, che permette a sua volta di scegliere tra diverse palle (golf, tennis, calcio) e ottenere vincite in base ai palleggi realizzati. Una slot che combina divertimento e sfida, portando l’emozione del calcio direttamente sugli schermi dei giocatori.

Da che dipende il fascino delle slot a tema calcio?

Quelle menzionate finora sono solo alcune delle tante slot a tema calcio disponibili online, senza dubbio un’opzione entusiasmante per chi vuole vivere l’emozione degli Europei anche fuori dal campo, dal momento che permettono ai tifosi di rivivere l’euforia dei match, offrendo allo stesso tempo numerose opportunità di vincita.

Ma cosa rende questi giochi così affascinanti? Gran parte del merito è da attribuire all’atmosfera coinvolgente, ottenuta mediante la combinazione di grafica accattivante, suoni realistici e meccaniche di gioco innovative, che convertono queste slot in un must irrinunciabile per chi desidera unire la passione per il pallone con il divertimento.  A maggior ragione in un momento come questo, in cui il pubblico di tutto il mondo sembra essere stato contagiato dalla febbre degli Europei.

Riuscirà l’Italia a riconfermarsi campione, dopo il successo della scorsa edizione? In attesa di scoprirlo, ci sono le slot online, pronte ad accompagnare i tifosi nel viaggio verso la finale.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Mettiti in gioco con Sportaza casinò!

Sfide settimanali, tornei, collezioni di figurine e album di calciatori: il football sembra essere davvero …