martedì , 16 Luglio 2024
angelo carbone responsabile
Il Mapei Football Center (foto: sassuolocalcio.it)

CS – Giovanili Sassuolo, anche Gennaro Puca al passo d’addio

C’è aria di rinnovamento nel Settore Giovanile del Sassuolo: se nelle ultime stagioni l’organigramma è rimasto pressoché invariato, queste settimane sono invece uno scossone dopo l’altro. Vi abbiamo raccontato in esclusiva che verranno cambiati due tecnici su cinque nelle squadre nazionali, Neri e Pavan, e che il Responsabile dell’Attività di Base Luigi Piangerelli si è accasato al Bologna. Oggi vi documentiamo invece la partenza di un’altra persona che ha scritto la storia recente del Sassuolo: parliamo di Gennaro Puca.

Gennaro Puca lascia Sassuolo dopo un decennio di lavoro, iniziato come collaboratore tecnico e terminato come allenatore dell’Under 13; nel mezzo anche l’impegno con Generazione S, per esportare il metodo Sassuolo nelle società affiliate. Come raccolto dalla nostra redazione, Puca è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica dell’Attività di Base del Modena. I gialloblù si stanno riorganizzando e stanno tornando ad essere una solida realtà del calcio emiliano anche dal punto di vista delle giovanili e questo passa non soltanto dalla scelta dei giocatori ma anche dalla presenza di figure tecniche e dirigenziali competenti.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Maglia Sassuolo Away Puma 2024-25 o fourth kit? L’anteprima della nuova divisa

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di qualche scivolone di Puma sulle maglie del Sassuolo per …