Vlad Chiriches ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria casalinga con la Lazio. Il difensore rumeno si è detto rammaricato per non aver centrato l’Europa, ma è convinto che il futuro neroverde possa essere roseo. Ecco le sue parole.
Leggi anche > Berardi dopo Sassulo-Lazio 2-0: “Annata da 10, questo è un gruppo fantastico”
“Siamo rammaricati per la mancata qualificazione alla Conference League, ma penso che abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto una buona stagione: abbiamo fatto il record di punti e a livello di gioco penso che abbiamo fatto molto bene. Dobbiamo ripartire da qui l’anno prossimo”.
Meritavate l’Europa? “Secondo me sì ma alla fine non è arrivata e non possiamo dire che la meritiamo. Ci siamo andati vicini e mi dispiace per questo, ma c’è da fare di più l’anno prossimo”.
Cosa lascia De Zerbi? “Lascia una grande squadra, un grande gioco. Il prossimo allenatore ha delle basi solide da cui partire”.
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio