martedì , 16 Luglio 2024
Giovanni Carnevali

Carnevali: “Lavoro di Di Francesco decisivo”

Al termine di Sassuolo-Luzern, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League terminato 3-0 in favore dei neroverdi, è intervenuto Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo: ecco le sue parole ai nostri microfoni:

Vittoria facile? Credo non ci sia nulla di facile, questa di stasera è stata la prima sconfitta stagionale del Lucerna. Erano reduci da due vittorie in campionato e sono a punteggio pieno nello stesso. Sono contento del gioco della squadra; ancora una volta si è visto lo zampino di Di Francesco, che ha messo le sue qualità laddove la resistenza fisica poteva creare qualche impiccio. Sorteggio? Le dita si incrociano sempre, della fortuna non c’è mai da fare a meno. Per noi è una grandissima serata, non dobbiamo pensare a quale squadra ci toccherà domani, dobbiamo soltanto continuare a coltivare quello che di buono abbiamo fatto fino ad adesso. Mercato? Valuteremo, il grosso è stato già fatto in questi ultimi giorni e a gennaio. Non abbiamo necessità particolari. Forma fisica? Rispetto all’andata, quest’oggi è andata meglio; abbiamo sofferto all’inizio, ma ci siamo ripresi e credo che, con il passare dei giorni, andrà sempre meglio”.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia 2024-25: la prima gara neroverde sarà Sassuolo-Cittadella. I possibili incroci

Sarà Sassuolo-Cittadella la prima gara di Coppa Italia 2024-25 che vedrà scendere in campo la …