Sabato con sconfitta anche per la Berretti del Sassuolo allenata da Paolo Bianco che, nella prima giornata del girone di ritorno, ha perso 2-1 contro il Santarcangelo. Sono stati proprio i romagnoli a passare in vantaggio con un bel tiro al volo di Corvino dopo appena 9 minuti; il Sassuolo acciuffa l’1-1 allo scadere del primo tempo con Viero. È solo un’illusione, però: al 48′ il colpo di testa di Miori riporta avanti il Santarcangelo.
LEGGI ANCHE > DISFATTA PER LA PRIMAVERA: IL PESCARA PASSA 3-0
Si chiude quindi con questo 2-1 in trasferta la striscia di 7 risultati utili consecutivi, iniziata più di due mesi fa con lo 0-0 di Ancona. Ecco il tabellino della partita (www.sassuolocalcio.it); a seguire, tutti i risultati del girone B:
Santarcangelo-Sassuolo 2-1
Reti: 9′ Corvino (San), 45′ Viero (Sas), 48′ Miori (San).
Santarcangelo: Santini, Urso, Venturi, Corvino (92′ Ahmetovic), Miori, Giacobbi, Farina (70′ Sterrantini), Fusi, Arrondini (59′ Scarponi), Fabbri, Giornali.
A disposizione: Battistini, Massari, Bazan, Cucchi, Scavone, Pugliese.
Allenatore: Sig. Luca Fusi
BERRETTI SASSUOLO: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Sassuolo: Vlas, Cannavaro, Cocconi, Acquafresca, Piacentini, Denti, Opoku (69′ Alfonsi), Di Criscito, Macchiaroli, Viero (79′ Signoriello), Esposito (57′ Fiocchi).
A disposizione: Fasolino, Joseph, Ficarelli, Zermani, Cataldo, Porrini, Cortenova.
Allenatore: Sig. Paolo Bianco.
Arbitro: Sig. Calzone di Ravenna.
Assistenti: Sig. Savorani M. e Sig. Savorani S. di Lugo di Romagna.
Note: ammoniti Corvino e Urso del Santarcangelo.
Ancona-Venezia 2-2
Fano-Bassano Virtus rinviata
Maceratese-Sambenedettese rinviata
Mantova-Pordenone 0-2
Modena-Padova 1-1
Reggiana-Forlì 3-0
Santarcangelo-SASSUOLO 2-1
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio