martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Rogerio tornerà alla Juve? Ecco le novità sul giocatore
rogerio newcastle

Calciomercato Sassuolo: Rogerio tornerà alla Juve? Ecco le novità sul giocatore

È stato una delle sorprese dell’anno, Rogério. Arrivato in prestito secco dalla Juventus, il brasiliano ha saputo ritagliarsi uno spazio nel centrocampo a cinque di Beppe Iachini, dimostrando di essere un giocatore di valore. Ma cosa succederà nel suo futuro? Tornerà alla Juventus, rimarrà al Sassuolo o andrà in un’altra squadra?

A parlare ai microfoni del portale bianconero TuttoJuve.com è Vinicius Prates, agente del giocatore, che ha voluto mettere i puntini sulle i. Rogério è andato bene, ha giocato 10 partite come titolare e sono molto contento di questo. In questo periodo è cresciuto tantissimo, infatti è riuscito a risultare anche tra i migliori in campo. È in una crescita fantastica. È stato ben accolto al Sassuolo, le persone lo amano molto e il club lo sta aiutando tantissimo nella sua crescita”.

Leggi anche > PER BERARDI PASSI AVANTI DELLA ROMA, PRONTO UN AFFARE DA 25 MILIONI

Parole che aprono uno spiraglio di luce per una sua permanenza a Sassuolo. D’altronde anche Lirola venne inizialmente soltanto in prestito. Per lui, tuttavia, non mancano altre offerte, anche dall’estero. Ma la speranza del suo agente è una: quella che il ragazzo possa giocarsi la permanenza in bianconero. E, data la rivoluzione sugli esterni della Signora, potrebbe essere un’idea che ha del fondamento.

>> LEGGI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DI CALCIOMERCATO <<

Il suo desiderio sarebbe, un giorno, quello di poter far parte della rosa della prima squadra bianconera. I rapporti con la Juventus – continua Prates – sono positivi, procedono bene. La speranza è che abbiano un progetto per Rogério, magari quello di coinvolgerlo nella squadra principale come già affermavo. Lui merita un’opportunità. Stiamo parlando del suo futuro con il club, presto prenderemo una decisione a riguardo”.

Leggi anche > ACERBI-LAZIO, LOTITO PROVA A INSERIRE CATALDI

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …