martedì , 10 Marzo 2026
kaan ayhan stoccarda
Kaan Ayhan (foto: Inter.it)

Calciomercato Sassuolo: lo Stoccarda su Ayhan, il ds Wohlgemuth conferma

Non è Calciomercato senza una voce di una partenza di Kaan Ayhan: stavolta non parliamo di una big turca ma di una squadra di Bundesliga, categoria che il centrale già conosce avendo già giocato per lo Schalke 04 e nel Fortuna Dusseldorf. Secondo quanto riporta BILD, Kaan Ayhan sta considerando un ritorno in Germania: a volerlo è lo Stoccarda, 16esimo nel massimo campionato teutonico. Il neo ds Wohlgemuth, insediatosi a dicembre, non ha un grande budget a disposizione ma ha confermato l’interesse per Ayhan: “Al momento ci sentiamo in una buona posizione”.

Ancora nessuna trattativa concreta tra Sassuolo e Stoccarda per Ayhan, che non ha mai negato – neanche davanti ai microfoni – di voler lasciare Sassuolo. Nelle amichevoli di dicembre e nella partita di oggi, Ayhan è sfilato dietro anche a Tressoldi nelle gerarchie, in attesa del rientro a pieno regime di Martin Erlic. In estate, un altro club di Bundesliga, il Wolfsburg, si era messo sulle tracce di Ayhan, che gode di un buon mercato nonostante lo scarso utilizzo a Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Pierini alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto

Il Sassuolo chiude un’altra operazione in uscita in questa fase di mercato. Nicholas Pierini si …