Nicolas Raskin, centrocampista belga classe 2001 in forza allo Standard Liegi ha attirato su di sé le occhiate di diversi team di serie A, di Ligue 1 e di Bundesliga. Secondo quanto riporta il giornalista de L’Equipe, Kicker ed RMC Sport Christophe Levy, su di lui ci sarebbero Eintracht Francoforte, Napoli e Sassuolo. Qualche giorno fa era emerso un certo interesse anche da parte dell’Olympique Marsiglia.
Nell’ultimo campionato belga, Raskin ha disputato 33 gare, segnando anche un gol. Secondo le valutazioni di Transfermarkt, per il talento belga occorrono circa 6 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe salire qualora si finisse per fare a gara tra i diversi club che lo stanno monitorando in questa sessione di calciomercato.
Le milieu de terrain du Standard (#RSCL) Nicolas Raskin est très convoité, en Allemagne et en Italie, a priori Naples, Sassuolo et Francfort.
— Christophe Levy (@LevChristoFoot) July 5, 2021
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio