martedì , 10 Marzo 2026
asia bragonzi
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo Femminile – Bragonzi-Pomigliano, tutto fatto: arrivano anche i saluti delle compagne

Già da qualche giorno avevamo detto che Asia Bragonzi era pronta a lasciare Sassuolo per il Pomigliano. L’attaccante classe 2001, infatti, mira ad un trasferimento al club campano per rilanciarsi dopo un deludente avvio di stagione, almeno dal punto di vista personale. L’addio sembra avere avuto la benedizione della Juventus, proprietaria del suo cartellino.

Sembra essere tutto fatto per l’addio, soprattutto se si osservano le storie pubblicate su Instagram da Eleonora Goldoni, che annuncia di fatto la partenza della compagna verso altri lidi, salutando Bragonzi sia a titolo personale che insieme alle neroverdi Moraca e Popadinova. A questo punto, si attende solo l’ufficialità.

Segui CS anche su Instagram!

asia bragonzi pomigliano
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

milan sassuolo femminile 0-2

Serie A Women’s Cup: Milan-Sassuolo 0-2, buona la prima

La nuova Serie A Women’s Cup 2025/26 si apre nel migliore dei modi per il …