martedì , 10 Marzo 2026

Brian Oddei, un esordio da sogno contro la Juventus (e per poco non la decide lui)

Siamo al 73′ di Juventus-Sassuolo: i neroverdi sono sull’1-1 in 10 contro 11 e sono nel loro momento migliore, la Juve concede qualche spazio dietro. E’ in questa cornice che Roberto De Zerbi decide di richiamare Muldur e buttare nella mischia Brian Oddei, attaccante classe 2002. Un brevilineo che si esalta in situazioni come queste e che ha nel dribbling la propria arma più pericolosa.

Dopo aver segnato a raffica in tutte le squadre giovanili neroverdi, a partire dai Giovanissimi Regionali fino ad arrivare alla Primavera, Brian ha coronato il sogno di esordire in Serie A in un monumento del calcio come l’Allianz Stadium. La sua entrata in campo è stata decisa, senza timore: l’esterno di origini ghanesi ha provato ben due conclusioni (ma forse si ricorderà di più del contrasto decisivo su Ronaldo al limite dell’area). Grande Brian, la redazione di Canale Sassuolo è fiera di te!

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Canale Sassuolo (@canalesassuolo)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …