Dopo la bella vittoria per 4-2 in casa contro il Lecce, il Sassuolo tornerà in campo per affrontare il Bologna. La salvezza è stata raggiunta ma i neroverdi vogliono migliorare ancora la loro posizione di classifica, come dichiarato oggi dall’A.D. neroverde Giovanni Carnevali. Mister De Zerbi continuerà con le consuete rotazioni che riguarderanno tutti i reparti. A difendere i nostri pali ci sarà Consigli, supportato da Chiriches e Ferrari al centro della difesa. Cambiamenti in fascia dove tornano Toljan e Rogerio. Mediana affidata a Locatelli e Magnanelli. Defrel titolare al posto dello squalificato Djuricic. Boga potrebbe ottenere un meritato riposo, sarà possibile dal primo minuto l’utilizzo di Haraslin. Completano il pacchetto offensivo Berardi e Caputo. Come sempre, sul nostro sito sarà possibile seguire la diretta testuale di Bologna-Sassuolo.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-SASSUOLO:
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks, Schouten; Dominguez, Svanberg, Orsolini, Barrow, Sansone
A disposizione: Da Costa, Sarr, Corbo, Mbaye, Denswil, Krejci, Medel, Baldursson, Juwara, Cangiano, Palacio.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Indisponibili: Soriano, Poli, Santander, Skov Olsen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Defrel, Haraslin; Caputo.
A disposizione: Pegolo, Turati, Muldur, Peluso, Magnani, Marlon, Kyriakopoulos, Bourabia, Traorè, Boga, Raspadori.
Allenatore: Roberto De Zerbi.
Ballottaggi: Chiriches-Marlon 60%-40%, Ferrari-Peluso 65%-35%, Magnanelli-Bourabia 60%-40%, Defrel-Traorè 55%-45%.
Indisponibili: Djuricic, Obiang, Romagna.
Qui potete leggere il Focus on Bologna-Sassuolo: precedenti, curiosità, quote scommesse, statistiche ed ex della partita.
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio