martedì , 10 Marzo 2026
domenico berardi italia nazionale
foto: FIGC.it

Berardi lascia il ritiro della Nazionale: problema fisico per lui

Dopo la scottante eliminazione subita dalla Nazionale Italiana nella semifinale dei play-off per la qualificazione ai mondiali 2022 contro la Macedonia del Nord, 6 giocatori hanno lasciato il ritiro azzurro.

Il primo è stato Marco Verratti, seguito da Immobile, Jorginho e Verratti. Via anche Gianluca Mancini e soprattutto Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo, dopo la sfida contro i balcanici, ha accusato alcuni problemi fisici che lo hanno spinto a rientrare per evitare ulteriori complicazioni.

Restano in azzurro Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, che martedì 29 marzo a Konya sfideranno la Turchia alle ore 20.45.

Leggi anche > TOLJAN TORNA IN GRUPPO, IN TRE SI ALLENANO A PARTE

pagelle sassuolo genoa
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Torneo di Natale Under 15: convocati Ceccarelli e Matera del Sassuolo

Il CT dell’Italia Under 15 Enrico Battisti ha diramato la lista dei convocati per il …