martedì , 10 Marzo 2026
Benedetta Orsi
foto: techprincess.it

Benedetta Orsi protagonista della docuserie Campionesse su Rakuten TV

Rakuten TV, una delle principali piattaforme video on demand, ha annunciato le protagoniste della docuserie sportiva Campionesse prodotta in associazione con El Cañonazo Transmedia. Si tratta di una serie da sei episodi della durata di 30 minuti l’uno che si prefigge di dimostrare, attraverso le parole di alcune delle calciatrici più importanti d’Europa, quanto l’evoluzione del calcio femminile sia un processo concreto.

Le sei calciatrici su cui verterà la serie sono Barbara Bonansea (Juventus), Wendie Renard (Olympique de Lyon), Lucy Bronze (Manchester City), Alexia Putellas (FC Barcelona), Stina Blackstenius (Montpellier HSC) e Julia Simic (Milan), insieme a leggende come Carolina Morace o Carmen “Kubalita” Arce e a talenti emergenti come la sassolese Benedetta Orsi, che ha recentemente conquistato la Nazionale di Milena Bertolini. Campionesse uscirà quest’estate in esclusiva su Rakuten TV.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Dalla cantera neroverde alla Champions: Luca Reggiani, il sogno che parte da Sassuolo

Per chi segue ogni giorno il settore giovanile neroverde, serate così hanno un sapore speciale. …