martedì , 10 Marzo 2026
arbitro sassuolo milan

Arbitro Atalanta-Sassuolo: c’è Massa di Imperia. Precedenti e squadra arbitrale.

Sarà il Sig. Davide Massa, della Sezione AIA di Imperia, l’arbitro di Atalanta-Sassuolo, match in programma martedì 21 settembre alle 20:45. I due assistenti saranno il Sig. Filippo Valeriani, della sezione di Ravenna, e il Sig. Giuseppe Perrotti, della sezione di Campobasso. Il IV uomo sarà il Sig. Livio Marinelli, della sezione di Tivoli. Al VAR ci sarà il Sig. Piero Giacomelli, della sezione di Trieste, coadiuvato dal Sig. Filippo Meli, della sezione di Parma.

Leggi anche > Focus on Atalanta-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sono 16 i precedenti dell’arbitro di Imperia con il Sassuolo: 7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Sono, invece, 19 gli incroci tra Massa e l’Atalanta: 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …