Gli Allievi Under 17 del Sassuolo perdono per 2-1 in casa dell’Empoli: a Monteboro termina 2-1 per gli azzurri, che chiudono in bellezza un campionato non molto soddisfacente, almeno se paragonato all’anno scorso (sconfitta in finale con la Roma). Dopo il vantaggio iniziale di Romairone, il Sassuolo si fa rimontare dalle reti di Imbrenda e Montaperto. La classifica definitiva la potete trovare a questo link: l’unica partita mancante è il posticipo tra Spezia e Trapani.

Ecco tutti i risultati delle partite del Girone A degli Allievi; a seguire, il tabellino della partita (www.sassuolocalcio.it).
Empoli-SASSUOLO 2-1
Genoa-Sampdoria 1-0
Juventus-Fiorentina 2-4
Modena-Virtus Entella 0-1
Novara-Torino 1-0
Pro Vercelli-Livorno 1-2
Spezia-Trapani N/D
Empoli-Sassuolo 2-1
Rete: 15’ Romairone (S), 25’ Imbrenda (E), 65’ Montaperto (E)
Empoli: Fenderico, Di Renzone (67’ Santucci), Aprile, Lucchesi, Canestrelli, Becagli, Castorani, Favilli (80’ Tataranno), Imbrenda (78’ Gisti), Tehe (41’ Montaperto), Gautieri.
A disposizione: Bellagamba, Matteucci, Arapi, Vitale, Bani.
Allenatore: Sig. Emiliano Bigica.
Sassuolo: Montanari, Ficarelli (41’ Zermani), Celia (72’ Joseph), Marchetti, Denti, Di Criscito, Alfonsi (53’ Opoku), Viero (41’ Romeo), Romairone (53’ Palma), Raspadori (53’ Macchiaroli), Piscicelli (35’ Porrini).
A disposizione: De Bastiani, Ferraresi.
Allenatore: Sig. Maurizio Neri.
Arbitro: Sig. Federico Fontani di Siena.
Assistenti: Sig. Grassi di Arezzo e Sig. Mongelli di Pisa.
Note: ammoniti Lucchesi, Canestrelli e Becagli dell’Empoli; Viero, Romeo, Zermani, Palma del Sassuolo.
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio