Gli Allievi Lega Pro del Sassuolo vincono 2-0 contro il Tuttocuoio e consolidano l’attuale posizione di classifica: i gol sono a firma del solito Giuseppe Aurelio e Alessandro Carrozza. Nelle ultime due giornate, i neroverdi proveranno a mettere i bastoni tra le ruote di Pisa e Siena, che si stanno giocando il primato in classifica.

Ecco tutti i risultati delle partite del girone D del Campionato Allievi Lega Pro; a seguire, il tabellino della partita (www.sassuolocalcio.it):
Arezzo-Bologna 0-1
Fiorentina-Empoli 1-2
Perugia-Modena 0-2
Pisa-Robur Siena 2-1
Pistoiese-Lucchese 2-1
Pontedera-Prato 1-2
Tuttocuoio-SASSUOLO 0-2
Tuttocuoio-Sassuolo 0-2
Reti: 43’ Aurelio, 49’ Carrozza.
Tuttocuoio: Raffa, Castagnoli (58’ Alesso), Balleri, Rosella (53’ Casolari), Matteoli, Papini, Pallecchi, Gambini, Afelba (53’ Fogli), Conti, Rossi (70’ Franzoni).
A disposizione: Caccia, Ficarra, Picarella, Bagnoli, Cavalli.
Allenatore: Sig. Manolo Dal Bo’.
Sassuolo: Malpeli, Fiorini, Mayingi (58’ Merli), Ghion (76’ Gamba), Dembacaj, Ferraresi, Romeo (58’ Solla), Giordano (68’ Delle Donne), Palma, Aurelio (68’Cilloni), Carrozza (68’ Bursi).
A disposizione: Mora, Casinieri, Fasano.
Allenatore: Sig. Filippo Pensalfini.
Arbitro: Sig. Davide Giunta di Firenze.
Assistenti: Sig. Mirko Marcoaldi di Livorno e Sig. Simone Pirone di Livorno.
Note: ammoniti Balleri e Conti (T); Dembacaj e Mayingi (S).
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio