sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Alessandro Carrozza torna a casa: “I medici mi hanno salvato la vita”
Alessandro Carrozza
Alessandro Carrozza (foto: Alberto Benaglia)

Alessandro Carrozza torna a casa: “I medici mi hanno salvato la vita”

Qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato di come Alessandro Carrozza, attaccante con un passato nelle giovanili del Sassuolo, fosse finito in ospedale a Reggio Calabria con alcune fratture composte al cranio (nessuna di queste ha intaccato la parte cerebrale, per fortuna) in seguito ad uno scontro di gioco fortuito in Roccella-Gelbison 0-1 di mercoledì scorso. Nella giornata di ieri, Carrozza è stato dimesso dall’ospedale ed è tornato a casa dalla famiglia: con un lungo e toccante post sul proprio profilo Instagram, Alessandro ha ringraziato tutte le persone che gli hanno dimostrato la propria vicinanza in questi giorni difficili. Sottolineando anche che “la felicità sta nelle piccole cose, e a volte bisogna rischiare di perderle per comprenderle. Oggi ho fatto il più bel gol tornando a casa”.

Seguici anche su Instagram!

Tra i due giocatori della Gelbison che hanno effettuato il primo soccorso c’era Giuseppe Maiorano, attaccante classe 1995 che ha giocato nella Primavera del Sassuolo con Mandelli: “Per loro un semplice grazie non basterebbe”. Ora Carrozza dovrà rimanere a riposo per un po’, prima di tornare in campo a fine stagione o, più probabilmente, nel prossimo campionato. Forza Ale, noi di Canale Sassuolo ti rivogliamo in campo il prima possibile! Di seguito, il post pubblicato ieri sera da Alessandro.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 💫Alessandro Carrozza⚡🙏🏼 (@alessandro_carrozza11)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …