martedì , 10 Marzo 2026
accordo ospedale di Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Accordo tra Sassuolo Calcio e Ospedale di Sassuolo: il comunicato

Con le firme dell’Amministratore Delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e del Direttore Generale dell’Ospedale, Dott. Stefano Reggiani è stato sottoscritto un accordo con il quale si prolunga la collaborazione tra il club nero-verde e l’ospedale cittadino.

Le due società hanno stipulato una convenzione che, oltre a garantire una serie di prestazioni reciproche, anche di tipo sanitario, le “lega” in forma di partnership con la possibilità di utilizzo dei rispettivi loghi per campagne di comunicazione ed informative.

Nell’ottica di un rapporto a più lungo termine, l’accordo è stato stipulato per due stagioni sportive e sarà, quindi, in essere sino a luglio 2024.

La ratifica in data odierna presso il nosocomio cittadino, alla presenza del DG dell’Ospedale, Dott. Stefano Reggiani, e del Direttore Organizzativo del Club neroverde, Avv. Andrea Fabris.

Una importante conferma della collaborazione già in essere negli anni passati tra la società sportiva e l’Ospedale, che sarà occasione stimolante per lanciare nuovi progetti destinati a tutta la collettività sassolese.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Dalla cantera neroverde alla Champions: Luca Reggiani, il sogno che parte da Sassuolo

Per chi segue ogni giorno il settore giovanile neroverde, serate così hanno un sapore speciale. …