martedì , 10 Marzo 2026
fonte: sassuolocalcio.it

Verso Sassuolo-Napoli: Iachini ne convoca 24

In vista di Sassuolo-Napoli, match della 30esima giornata di Serie A in programma domani pomeriggio alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, mister Beppe Iachini ha convocato 24 giocatori: tutta la rosa a disposizione, assente solo il lungodegente Letschert.

PORTIERI
Andrea CONSIGLI, Leonardo MARSON, Gianluca PEGOLO.

DIFENSORI
Francesco ACERBI, Claud ADJAPONG, Cristian DELL’ORCO, Edoardo GOLDANIGA, Mauricio LEMOS, Pol LIROLA, Federico PELUSO, ROGERIO.

CENTROCAMPISTI
Davide BIONDINI, Francesco CASSATA, Alfred DUNCAN, Francesco MAGNANELLI, Luca MAZZITELLI, Simone MISSIROLI, Stefano SENSI.

ATTACCANTI
Khouma BABACAR, Domenico BERARDI, Alessandro MATRI, Matteo POLITANO, Nicholas PIERINI, Antonino RAGUSA.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …