Un messaggio stringato, quello comparso sul sito ufficiale del Sassuolo Calcio: Beppe Iachini non è più l’allenatore del Sassuolo.
“Dopo il colloquio intercorso fra la dirigenza neroverde e mister Giuseppe Iachini – si legge – è stato constatato che non ci sono più i presupposti per continuare il rapporto di lavoro con il Sassuolo Calcio.
La società neroverde vuole esprimere un grande ringraziamento a mister Iachini, arrivato in un momento di difficoltà della squadra e capace di concludere la stagione nei migliori dei modi.
In bocca al lupo Mister per il prosieguo della tua carriera“.
Beppe Iachini era stato l’autore dell’insperata salvezza del Sassuolo Calcio, nonché del secondo miglior piazzamento di sempre in serie A. La redazione di Canale Sassuolo vuole ringraziare il mister per tutto quello che ha dato ai nostri colori, augurandogli di proseguire la carriera nel migliore dei modi.

Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio