martedì , 10 Marzo 2026
foto: ansa

Squinzi: “Scudetto? Era una battuta”

Il numero uno neroverde Giorgio Squinzi ci tiene a fare chiarezza sulle sue precedenti dichiarazioni relative all’obiettivo scudetto del Sassuolo, a suo dire travisate e gonfiate dalla stampa.

A margine del Saie di Bologna, il presidente intervistato da alcuni giornalisti presenti ha voluto fare chiarezza sull’argomento Tricolore: “Quella sullo scudetto al Sassuolo era una battuta, ma la squadra farà sicuramente molto bene in campionato. Quella sullo scudetto era una battuta ma i giornalisti, che non sono spiritosi per niente, l’hanno voluta gonfiare e interpretare a modo loro

foto: ansa
foto: ansa

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Dalla cantera neroverde alla Champions: Luca Reggiani, il sogno che parte da Sassuolo

Per chi segue ogni giorno il settore giovanile neroverde, serate così hanno un sapore speciale. …