martedì , 10 Marzo 2026
Nicolas Schiappacasse
foto: sassuolocalcio.it

Schiappacasse infortunato in Uruguay: rottura del crociato con il Penarol

Nicolas Schiappacasse si è infortunato. Il giovane uruguayano, in prestito al Peñarol di Montevideo, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’infortunio è occorso nella sfida di Copa Sudamericana che il club giallonero ha perso ieri per 2-1 contro il Club River Plate Asunción.

Il giocatore è ancora di proprietà del Sassuolo, in prestito al Peñarol fino al prossimo 31 dicembre. Qualora il recupero andasse per le lunghe, non si esclude un rientro al Sassuolo al Mapei Football Center, come avvenuto recentemente per Claud Adjapong. La redazione augura una pronta guarigione a Nicolas, che dovrà star fuori per almeno 6-8 mesi.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da NJS🇺🇾 (@nico.schiappacasse)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Dalla cantera neroverde alla Champions: Luca Reggiani, il sogno che parte da Sassuolo

Per chi segue ogni giorno il settore giovanile neroverde, serate così hanno un sapore speciale. …