martedì , 10 Marzo 2026
Sassuolo Under 15
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 15, un gol e un punto a testa con l’Empoli

Dopo aver affrontato la Fiorentina domenica scorsa, oggi il Sassuolo Under 15 ha giocato contro un’altra delle quattro squadre toscane del girone A, l’Empoli: al Centro Sportivo Monteboro, i 2005 allenati da mister Gilioli hanno pareggiato per 1-1. Per il Sassuolo, che sale a 9 punti in classifica, ha segnato il terzino sinistro Parlato, fresco di esordio in Nazionale. Domenica prossima, i neroverdi ospiteranno il Livorno.

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 16, ZERO PUNTI DALLA TRASFERTA DI EMPOLI: 3-0 AZZURRO

Mister Cris Gilioli ha commentato per noi la partita di oggi: “Il primo tempo è stato discreto da parte nostra, anche se dovevamo essere più cattivi e concreti sotto porta. Siamo peggiorati nella ripresa, dove abbiamo lavorato poco di squadra. Quando impareremo a ragionare come gruppo e non come singolo, potremo toglierci molte soddisfazioni. Le nostre due parole d’ordine sono umiltà e lavoro: ora testa al Livorno”.

Empoli-Sassuolo 1-1

Reti: 20’ Crasta (E), 25’ Parlato (S).

Empoli: Seghetti, Picchi, Mannelli, Crasta, Botrini, Viviani, Morana, Giovannucci, Galavotti, Bocci, Seghi.
A disposizione: Tampucci, Gasparri, De Cicco, Valori, Matteucci, Andreini, Venuti, Pertici, Rosati.
Allenatore: Luca Sordi.

Sassuolo: Scacchetti, Fontana, Parlato, Pigati (67’ Barbieri), Fabiani, Di Bitonto, Vittoriani (67’ Pivetti), Okojie, Gasparro (49’ Perini), Bruno (67’ Toni), Moriano (62’ Rovatti).
A disposizione: Accursio, Deri, Manini, Kwakye.
Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Valenti di Firenze.

Assistenti: Sig. Onorati di Carrara e Sig. Cecchini di Carrara.

Note: ammonito Bruno

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

inter sassuolo under 15

Il Sassuolo Under 15 ferma l’Inter ma non evita l’eliminazione

Togliere i quarti di finale da questa Inter, dopo lo 0-3 di San Michele, era …