martedì , 10 Marzo 2026
Pep Guardiola
foto: foxsports.it

Pep Guardiola: “Lotta scudetto? Spero vinca il Sassuolo”

Pepi Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato di lotta scudetto ad un evento organizzato al Palazzetto dello Sport di Cuneo dalla Fondazione CRC in collaborazione con Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, Fondazione Guardiola Sala e con il supporto di Collisioni.

Interpellato su chi possa vincere il campionato di calcio della Serie A 2023-2024, l’ex giocatore di Barcellona, Roma e Brescia non ha lasciato spazio a dubbi: “Chi vince lo scudetto? Mi auguro il Sassuolo“.

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …