martedì , 10 Marzo 2026
scamacca raspadori juventus italia
foto: Getty

Nazionale: contro la Turchia il ‘tridente del futuro’ Zaniolo-Scamacca-Raspadori

L’amichevole contro tra Italia e Turchia di martedì prossimo, dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, sarà una giornata di test per Roberto Mancini che, in attesa di sciogliere i nodi sul suo futuro, si spingerà in qualche esperimento.

Secondo il quotidiano Repubblica, i due attaccanti del Sassuolo rimasti in Nazionale (Berardi è rientrato in Emilia per un problema fisico) sono stati testati accanto al romanista Zaniolo in vista della sfida contro la selezione turca dei compagni Muldur e Ayhan.

Raspadori e Scamacca, dunque, potrebbero fare parte di un attacco a tre insieme al calciatore giallorosso, in quello che si prospetta come il tridente del futuro azzurro.

Segui CS anche su Instagram!

valori di mercato transfermarkt
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

under 14 e under 13

Torneo di Natale Under 15: convocati Ceccarelli e Matera del Sassuolo

Il CT dell’Italia Under 15 Enrico Battisti ha diramato la lista dei convocati per il …