martedì , 10 Marzo 2026

Lecce-Sassuolo: l’arbitro sarà Ros di Pordenone

Sarà Riccardo Ros di Pordenone l’arbitro di Lecce-Sassuolo, undicesima giornata della Serie A 2019/2020. Al Via Del Mare sarà affiancato dalla coppia di guardalinee Ranghetti e Gori. Quarto uomo e Giua. Al VAR Banti e Longo.

Ros è alla sua terza partita in serie A, e pertanto non ha mai diretto una gara del Sassuolo. Si è invece trovato 5 volte a dirigere una partita del Lecce, con un totale di quattro vittorie e una sconfitta per i giallorossi salentini.

Leggi anche > LECCE-SASSUOLO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E LE INFO BIGLIETTI

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …