Il Sassuolo ci prova in tutti i modi a vincere la partita contro l’Udinese, i neroverdi fanno la gara ma i friulani si chiudono e con un po’di fortuna riescono a portare a casa il pareggio.
Prestazione nettamente sufficiente della squadra allenata da Di Francesco che dimostra gara dopo gara carattere e consapevolezza.
LE PAGELLE DI SASSUOLO-UDINESE 1-1
Andrea CONSIGLI 6: gara in relax, poco impegnato per 90′ minuti, sul gol subito non può fare nulla.
- Sime VRSALJKO 7: il migliore in campo, oltre allo splendido assist per il gol di Zaza, le palle migliori arrivano dai suoi piedi.
- Paolo CANNAVARO 5,5: buona prestazione, ma pesa il fatto di aver lasciato Thereau solo in area per il gol del pareggio.
Francesco ACERBI 5,5: con Cannavaro si divida la disattenzione sul gol subito, per il resto buona prestazione.
Alessandro LONGHI 6: prestazione positiva, contro Widmer non è mai facile.
Matteo BRIGHI 6: preferito a Biondini disputa una gara soddisfacente (dall’83’ Sergio FLOCCARI SV).
Francesco MAGNANELLI 6: gara di carattere, corre e incita i compagni, l’unica pecca è quando si perde Thereau sul gol del pareggio.
Simone MISSIROLI 6,5: propositivo in ogni azione, offre giocate interessanti, buona prestazione.
Domenico BERARDI 5,5: ci prova come sempre, ma questa volta è poco fortunato, colpisce un palo e rischia l’espulsione per una doppia simulazione.
Simone ZAZA 7: sempre pericoloso, migliora gara dopo gara, è l’incubo di tutte le difese, con le suo giocate impreziosisce le manovre della squadra. Attaccante di razza.
Antonio FLORO FLORES 5,5: corre e lavora per i compagni di reparto, purtroppo non riesce a concretizzare (dal 71’ Nicola SANSONE 5,5: Di Francesco lo inserisce per dare velocità alla squadra, ma Nicola appare appesantito e non incide).
Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio