martedì , 10 Marzo 2026

L’allenatore del Rapid Wien Büskens: “Il Sassuolo non sarà un avversario piacevole”

Ieri, in conferenza stampa, l’allenatore del Rapid Wien Mike Büskens si è espresso riguardo alla partita di questa sera tra gli austriaci e il Sassuolo, valida per la terza giornata del giorne F di Europa League.

Non credo che il Sassuolo sarà un avversario piacevole – ha dichiarato il tecnico dei viennesi – ma abbiamo tutti i giocatori a disposizione contro un avversario che agisce in maniera molto disciplinata. In attacco Defrel e Politano sono molto pericolosi. C’è un interessante confronto con un avversario che non è ha un grande nome internazionale come noi, ma sta giocando molto bene negli ultimi anni. Non vediamo l’ora di farlo, sarà una partita serrata in cui i dettagli saranno importanti”.

buskens
Mike Büskens (foto: skrapid.at)

Riguardo al gioco dei neroverdi: “Entrambe le squadre cercheranno di dominare sul fronte offensivo. Da questo punto di vista il Sassuolo non è una tipica squadra italiana. Ci aspettiamo una partita equilibrata, ma siamo fiduciosi che noi possiamo uscirne vincitori. A questo scopo dobbiamo creare opportunità e anche usarle“.

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Iannoni Como-Sassuolo

Como-Sassuolo Coppa Italia 3-0 – Iannoni: “Como superiore, è mancata la reazione dopo la doccia gelata”

Il Sassuolo esce con le ossa rotte dalla sfida di Coppa Italia contro il Como, …