martedì , 10 Marzo 2026
Martina Tomaselli infortunata
foto: sassuolocalcio.it

Grave infortunio per Martina Tomaselli, operata al crociato anteriore

Brutta tegola in casa Sassuolo Femminile: mister Gianpiero Piovani ha perso per infortunio Martina Tomaselli, centrocampista classe 2001 e titolare inamovibile nell’undici neroverde. La Tomaselli si è infortunata nel corso di Italia-Spagna Under 23 di giovedì scorso e nelle ultime ore, a Villa Stuart, è stata operata dal Prof. Mariani per ricostruire il legamento crociato anteriore sinistro. La speranza è quella di rivedere Martina nelle ultime giornate della stagione in corso. Di seguito, il comunicato ufficiale del Sassuolo.

A seguito dell’infortunio riportato durante la gara Italia-Spagna della Nazionale Under 23 dello scorso 21 Ottobre, la centrocampista neroverde Martina Tomaselli è stata sottoposta dal Prof. Pier Paolo Mariani, presso la Clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’operazione è perfettamente riuscita e la calciatrice ha già iniziato il percorso di rieducazione post-operatoria.

In bocca al lupo per il tuo percorso riabilitativo post-intervento Martina, non vediamo l’ora di rivederti in campo!

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

milan sassuolo femminile 0-2

Serie A Women’s Cup: Milan-Sassuolo 0-2, buona la prima

La nuova Serie A Women’s Cup 2025/26 si apre nel migliore dei modi per il …