martedì , 10 Marzo 2026
Eusebio Di Francesco

Di Francesco vuole la terza vittoria: “Guai a commettere errori”

Di Francesco non sottovaluta il Chievo e la sua attuale posizione in classifica, nella conferenza stampa pre-partita sottolinea le qualità degli avversari e la loro capacità di rialzarsi dopo ogni difficoltà con calciatori abituati a giocare in questo campionato.

Il Sassuolo cerca la terza vittoria consecutiva, in serie A non è mai successo che i neroverdi collezionassero tre vittorie di fila, l’entusiasmo degli ultimi risultati non deve fare abbassare la guardia, il Chievo ha giocatori pericolosi che possono fare male in qualsiasi momento, come i due attaccanti Maxi Lopez e Paloschi.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …