Nella finestra di mercato appena conclusasi si è molto parlato del trasferimento di Lorenzo Pellegrini e Grégoire Defrel alla Roma. Lo stesso ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha dichiarato alla stampa di aver rifiutato 30 milioni per l’attaccante francese. A fare ulteriore luce sulla questione è l’agente dei due giocatori, Giampiero Pocetta, intervenuto ai microfoni di “Dietro le quinte”, trasmissione di TMW Radio.
Su Defrel sembra confermato quanto già dichiarato da Carnevali: “C’è stata una trattativa tra la Roma e il Sassuolo, ma non è stato trovato un accordo. Hanno scritto che Defrel puntava i piedi per andare a Trigoria, ma la cosa mi fa sorridere. Scrivono così perché non lo conoscono. In realtà Grégoire non ha forzato nulla e se non ha giocato è per un problema muscolare”.
Tutto rimandato al mercato estivo, dunque: “Defrel è un giocatore forte. A giugno per il Sassuolo il problema si riproporrà. Sarranno però fatte valutazioni differenti rispetto a gennaio“.
Leggi anche > E SE LIROLA ANDASSE VIA A GIUGNO?
Su Pellegrini: “Non c’è stata alcuna trattativa tra le due squadre, tanto è vero che tutto è stato rimandato a giugno. Il Sassuolo non ha voluto cedere a gennaio. La Roma ha un diritto di prelazione di circa 10 milioni di euro. In estate i giallorossi ci riproveranno, ma non posso ancora sapere se la trattativa andrà in porto o meno”.

Canale Sassuolo Notizie Sassuolo Calcio