martedì , 10 Marzo 2026
Alessandro Pilati Feralpisalò
foto: Feralpisalò.it

Calciomercato Sassuolo: Pilati firma a titolo definitivo con la Feralpisalò, è ufficiale

L’indiscrezione di Gianluca Di Marzio è andata a segno: Alessandro Pilati è un nuovo giocatore della Feralpisalò. Dopo essere stato a lungo corteggiato dal Mantova, con cui ha giocato la scorsa stagione, Pilati è stato ceduto ai Leoni del Garda, con cui ha firmato fino al 2025. La società neroverde dovrebbe però vantare un diritto di riacquisto sul roccioso difensore centrale classe 2000, arrivato a Sassuolo nel 2016 per rinforzare l’Under 17 di Tufano. Di seguito, il comunicato della Feralpisalò.

Feralpisalò è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Us Sassuolo Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Pilati.

Il difensore classe 2000 ha firmato con i Leoni del Garda fino al 30 giugno 2025.

Ad Alessandro il più cordiale benvenuto a Salò.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Pierini alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto

Il Sassuolo chiude un’altra operazione in uscita in questa fase di mercato. Nicholas Pierini si …