martedì , 10 Marzo 2026
arbitro sassuolo udinese

Arbitro Sassuolo-Udinese, c’è Fabbri: precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna l’arbitro di Sassuolo-Udinese, gara in programma lunedì 1 aprile alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 30esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e il Sig. Gamal Mokhtar di Lecco. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà il Sig. Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dal Sig. Marco Di Bello di Brindisi.

Sassuolo-Udinese a Fabbri: i precedenti

Fabbri conta 12 precedenti alla direzione di una partita del Sassuolo: 5 pareggi, 4 vittorie e 3 sconfitte per i neroverdi. Alla direzione di una partita dell’Udinese si contano invece 4 sconfitte, 2 pareggi e 4 vittorie per i bianconeri. 

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Margherita Ascé

Studentessa di comunicazione e grande appassionata di calcio e di scrittura. Ha trovato in Canale Sassuolo la giusta redazione per poter muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo.

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …