martedì , 10 Marzo 2026
arbitro sassuolo milan

Arbitro Sassuolo-Torino: dirigerà Davide Massa di Imperia. Sono 12 i precedenti

Sarà il Sig. Davide Massa della Sezione AIA di Imperia il fischietto di Sassuolo-Torino, gara della prima giornata di ritorno della Serie A 2019/2020, in programma sabato 18 gennaio alle 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Assistenti sono stati designati il Sig. Stefano Alassio di Imperia e il Sig. Pasquale Capaldo di Napoli. Quarto Uomo il Sig. Manuel Volpi di Arezzo. Assistenti VAR il Sig. Luigi Nasca di Bari e il Sig. Filippo Meli di Parma.

DAVIDE MASSA PER SASSUOLO-TORINO: I PRECEDENTI CON I NEROVERDI

Davide Massa ha diretto per 12 volte il Sassuolo: il bilancio è positivo, con cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale addirittura a due stagioni e mezzo fa: è il 3-1 con cui la Juve vinse all’Allianz Stadium il 17 settembre 2017. Il Torino, invece, è la squadra che Massa ha arbitrato più volte: sono ben 20 i precedenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Jay Idzes dopo Lazio-Sassuolo: “Fa male perdere così, soprattutto nel finale”

Jay Idzes ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Lazio-Sassuolo, terminata con il risultato …