martedì , 10 Marzo 2026
arbitro sassuolo inter
foto: telenuovo.it

Arbitro Sassuolo-Cagliari Coppa Italia: c’è Marchetti. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Matteo Marchetti della sezione AIA di Ostia Lido l’arbitro di Sassuolo-Cagliari, gara in programma mercoledì 19 gennaio alle ore 17.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e il Sig. Gabriele Nuzzi di Valdarno. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Meraviglia di Pistoia. Al VAR ci sarà il Sig. Marco Serra di Torino, coadiuvato dal Sig. Sergio Ranghetti di Chiari.

Sassuolo-Cagliari a Marchetti: i precedenti

Matteo Marchetti dirigerà una partita del Sassuolo per la prima volta in carriera: il fischietto laziale era il quarto uomo nella gara di ieri contro l’Hellas Verona. Due i precedenti stagionali con il Cagliari, in cui gli isolani hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Iannoni Como-Sassuolo

Como-Sassuolo Coppa Italia 3-0 – Iannoni: “Como superiore, è mancata la reazione dopo la doccia gelata”

Il Sassuolo esce con le ossa rotte dalla sfida di Coppa Italia contro il Como, …