martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Vrsaljko al Napoli, il Sassuolo vuole Zapata

Vrsaljko al Napoli, il Sassuolo vuole Zapata

Sime Vrsaljko al Napoli e Duvan Zapata al Sassuolo è la trattativa mai conclusa che ha visto protagonista il calciomercato del Sassuolo all’inizio dello scorso campionato: operazione mai andata in porto in quanto i partenopei preferirono girare l’attaccante in prestito all’Udinese.

Su Sime Vrsaljko ci sono i club di mezza Europa, tra questi il Napoli, che secondo il collega Alfredo Pedullà di Sportitalia è in pole position nella trattativa e vorrebbe chiudere il prima possibile.

foto: zimbio.com
foto: zimbio.com

Queste le parole di Pedullà riportate sul suo portale: “Giochi di fascia, beato chi ha gli esterni più competitivi. In giro per l’Europa ci sono diverse situazioni interessanti: Van der Wiel in scadenza ha annunciato l’addio al Psg, la Roma lo segue già dalla scorsa estate ma c’è concorrenza. Zabaleta ha poco più di un anno di contratto con il Manchester City, è un pallino di Mancini, è stato accostato alla Roma, dipenderà molto anche dalle scelte di Guardiola. Il nome da monitorare è quello di Ansaldi: il Genoa lo riscatta solo per cederlo in virtù di un ingaggio importante, l’Inter lo apprezza molto, la Roma lo ha sondato. Occhio a Mario Rui, anche per i giallorossi (a prescindere dalla possibile conferma di Digne) e seguito da diversi club sia in Italia che all’estero, sicuro il divorzio dall’Empoli. Ma il nome più caldo è quello di Vrsaljko: il Napoli a acceso i motori da diversi giorni e vuole chiudere, approfittando del fatto che la Juve stia seguendo altre situazioni. Il Sassuolo chiede l’inserimento di Zapata, vecchio pallino: sviluppi in arrivo“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …