lunedì , 27 Maggio 2024
cies sassuolo esperienza
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Cosenza-Sassuolo 2-5

Cosenza-Sassuolo termina 2-5 dopo i supplementari, solo nel finale arriva la valanga neroverde a determinare un vincitore: andiamo a vedere gli highlights della partita.

Dopo 5 minuti qualcosa già si muove: cross del Cosenza per Tutino che aggancia la palla e la mette a terra nell’area di rigore di Consigli. Leggerezza di Viti che entra duro sul giocatore, buttandolo giù dalla spalla. Collu decide per il rigore e ammonisce Viti. Tutino va sul dischetto e non sbaglia, spiazzando il portiere neroverde.

Sul finale della prima metà di gara, i neroverdi riescono a portarsi in pareggio grazie a una grande giocata di Bajrami. Il giocatore prende palla in fondo al campo avversario, taglia l’area di rigore e calcia potente di sinistro con la palla che va a finire nella parte alta della porta.

Al 77′ un tocco di mano in area comporta un rigore per il Sassuolo: dal dischetto va Pinamonti che non sbaglia e porta i neroverdi in vantaggio.

Leggi anche > LE DICHIARAZIONI DI ALESSIO DIONISI DOPO LA GARA

Sul finale del tempo regolamentare, però, il Cosenza trova la forza per pareggiare: su un piazzato, intercetta la palla Mazzocchi che la infila in rete con un colpo di testa in anticipo su Erlic.

Si va ai supplementari. Alla fine del primo extra time, è Ceide a portare in vantaggio il Sassuolo dopo minuti tesi. Cross neroverde di Toljan dalla destra che trova Volpato, il quale a sua volta impegna Micai che tenta il tiro. Rimbalzo sul palo, ma ci pensa Ceide a intercettare la palla e a buttarla in rete.

Ma alla fine del secondo tempo i neroverdi colpiscono due volte con Mulattieri, che tra il 115′ e il 118′ insacca due volte Micai e passa il turno con un 5-2.

Seguici anche su Instagram

Guarda gli highlights di Cosenza-Sassuolo 2-5:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale volpato missori

Sassuolo, buone indicazioni da Missori e Volpato: la chance è stata colta

Atalanta-Sassuolo è stata un vero e proprio laboratorio, e non solo a livello di effettivi: …