venerdì , 19 Aprile 2024
Monchu Barcellona
foto: Getty Images

VIDEO – Calciomercato Sassuolo: obiettivo Monchu del Barcellona

La notizia è di quelle interessanti: il Sassuolo ha messo nel mirino Monchu, il capitano del Barcellona B. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, secondo cui la società neroverde sarebbe in vantaggio sulla Fiorentina, che ha fatto solo un sondaggio. Classe 1999, nasce centrocampista centrale ma nella cantera blaugrana è diventato una mezzala molto tecnica e dalle spiccate doti offensive. In 29 presenze con il Barcellona B, squadra che milita nella Liga2, ha segnato ben 10 gol e servito 3 assist.

Leggi anche > CALCIOMERCATO: LA SPAL PENSA A LUCA RAVANELLI

Le basi della trattativa sono state gettate, anche se portare in Emilia Monchu (all’anagrafe Ramon Rodriguez Jimenez) sembra tutt’altro che semplice. I buoni rapporti tra la dirigenza del Barcellona e quella del Sassuolo, già sedutesi allo stesso tavolo in occasione dell’arrivo di Marlon, potrebbero però far pendere l’ago della bilancia in favore di Carnevali. Qui di seguito, potete vedere un breve video con un assaggio delle qualità tecniche di Monchu.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports, finisce l’avventura nella eSerie A TIM 2024

Il Sassuolo eSports è stato ufficialmente eliminato dalla eSerie A TIM 2024: il club neroverde, …