giovedì , 9 luglio 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Napoli, Squinzi: “Partenopei superiori, l’anno prossimo lotteremo per la Champions”

Verso Sassuolo-Napoli, Squinzi: “Partenopei superiori, l’anno prossimo lotteremo per la Champions”

Intervistato ieri da radio Crc, il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi ha parlato anche della gara di domenica contro il Napoli: Probabilmente sarò allo stadio, il Napoli di quest’anno è di un livello superiore, ma mai dire mai.

Apprezzamenti per Maurizio Sarri e qualche riferimento a De Laurentiis: Che il tecnico dei partenopei sia molto bravo si sapeva. Con De Laurentiis non c’è nessun problema, ma non mi ha mai chiesto calciatori.

Ha fatto poi riferimento alla telenovela Di Francesco, riaffermando una sua vecchia tesi: Di Francesco via da Sassuolo? Certo che no, assolutamente. Le fantasie giornalistiche non sono oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola da 3 milioni.

Quanto al resto del calciomercato Sassuolo: Spero di riuscire a tenere tutti i migliori e poter recitare quel ruolo importante cui il Sassuolo si sta abituando.

Spara invece alto sugli obiettivi futuri: Vogliamo dare continuità al progetto. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l’Europa ma gli infortuni ci hanno frenato, ci riproveremo l’anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions.

Leggi anche > VERSO SASSUOLO-NAPOLI: PRECEDENTI, CURIOSITA’ E GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

squinzi-di-francesco

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-lazio 1-2

Focus on Lazio-Sassuolo: precedenti, curiosità, quote scommesse, statistiche ed ex della partita

Sabato 11 luglio 2020 alle 17.30, allo stadio Olimpico di Roma si giocherà Lazio-Sassuolo, sfida …