domenica , 24 ottobre 2021
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Milan. Montella: “trasferta complicata. All’andata abbiamo avuto un rigore generoso”
foto: acmilan.com

Verso Sassuolo-Milan. Montella: “trasferta complicata. All’andata abbiamo avuto un rigore generoso”

Ieri pomeriggio, Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa della sfida di oggi contro il Sassuolo.
Il tecnico rossonero si è soffermato sulla maggiore età raggiunta da Donnarumma, facendo gli auguri al portiere rossonero prima di parlare della gara.

Subito un riferimento alla controversa gara d’andata: “All’andata abbiamo avuto un rigore generoso, che ci può stare. Ne danno tanti così. Da allora abbiamo avuto diverse decisioni arbitrali a sfavore. Ma noi le accettiamo, ci possono stare. Pensiamo al campo e lasciamo arbitrare più serenamente“.

Leggi anche > VERSO SASSUOLO-MILAN. DI FRANCESCO: “GIOCHEREMO CON ENTUSIASMO”

I rossoneri non hanno mai battuto il Sassuolo al Mapei Stadium: “La trasferta di Sassuolo è sempre stata complicata per il Milan, ma è arrivato il momento di cambiare la storia. Affrontiamo una squadra che ha ritrovato giocatori importanti e compattezza in campo. Stanno insieme da tanti anni e sanno capire molto bene i momenti della partita“.

L’osservato speciale è Berardi, che al Milan ha rifilato ben otto reti in carriera: “Giocano con abilità in transizione e Berardi è l’esempio di questo tipo di calcio. Noi dobbiamo pensare alle nostre qualità, perché abbiamo tutte le caratteristiche per vincere la partita. Per i giocatori forti come Berardi bisogna sempre avere un occhio di riguardo, credo che dovremo limitare i rifornimenti, muovendoci bene di squadra per aiutare il terzino”.

Leggi anche > VERSO SASSUOLO-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

foto: acmilan.com
foto: acmilan.com

credits: acmilan.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Domenico Berardi, Sassuolo-Venezia 3-1

Sassuolo-Venezia 3-1: il gusto di tre punti che mancavano da quasi un mese

Sassuolo-Venezia 3-1: tornare alla vittoria era importante. Farlo col Venezia necessario. E non per mancanza …