lunedì , 20 Maggio 2024

Verso Sassuolo-Inter, Cannavaro: “Partendo meno contratti possiamo farcela”

Ai microfoni di Sassuolo Channel è intervenuto oggi Paolo Cannavaro. In vista di Sassuolo-Inter, ultima giornata di campionato in programma per sabato alle ore 20.45, il difensore neroverde ha ripercorso un’annata da lui stesso definita “pazzesca. Ci sono stati dei momenti appannamento ma credo siano normali. Il fatto di trovarci in corsa per il sesto posto è la dimostrazione che abbiamo lavorato bene“.

Sulle ultime due partite: “Contro Verona e Frosinone probabilmente ci aspettavamo un approccio diverso da parte degli avversari, che anche se già in direzione Serie B hanno fatto delle buone partite mettendoci in difficoltà con la loro grande intensità. Questo è il segno” prosegue Cannavaro “che il massimo campionato italiano non è così scontato come potrebbe sembrare”.

Venendo alla gara contro i nerazzurri di Mancini, Cannavaro ha concluso invitando a non provare alcun timore reverenziale verso la beneamata: “Non dobbiamo assolutamente partire contratti come negli ultimi turni: se riusciremo nel nostro intento e se la Juve dovesse vincere la Coppa Italia metteremmo la ciliegina sulla torta di una stagione formidabile”.

 

cannavaro5

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo serie b

Il Sassuolo retrocede in Serie B dopo 11 anni: è ufficiale

Il Sassuolo è ufficialmente retrocesso in Serie B. Si chiude dopo 11 anni la prima …