mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Cagliari-Sassuolo, Rastelli: “Mi aspetto un Sassuolo agguerrito”
(foto: Cagliarinews24.com)

Verso Cagliari-Sassuolo, Rastelli: “Mi aspetto un Sassuolo agguerrito”

Massimo Rastelli ha parlato prima della sfida del suo Cagliari contro il Sassuolo, lasciandosi andare a qualche commento sulla partita di questa sera.

C’è grande rispetto per l’avversario: “Il Sassuolo non attraversa un momento brillante per quel che riguarda i risultati ma è una squadra che ha mantenuto più o meno la stessa ossatura di quando ha conquistato la qualificazione all’Europa League. A Bergamo non meritava di perdere e ha messo in difficoltà la Juventus. Ha qualità in mezzo e in attacco, i difensori sono forti ed esperti. Mi aspetto un Sassuolo agguerrito: attenderà un nostro errore, una rincorsa non effettuata, un attimo di pausa per colpire”.

Tuttavia, il tecnico rossoblù sa come affrontare la squadra di Bucchi: “Dovremo far girare palla velocemente per eludere il loro pressing e trovare le combinazioni giuste per far male. Veniamo da due vittorie consecutive, non dobbiamo esaltarci, ma affrontare ogni gara con lo spirito giusto. Ci aspettano due partite in casa, sono altrettante occasioni che dobbiamo cogliere per mettere fieno in cascina. Confido inoltre nell’apporto del pubblico: nella Sardegna Arena giochiamo in tredici”.

Leggi anche > CAGLIARI-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Questa la lista completa dei 22 convocati per Cagliari-Sassuolo:

3 Andreolli, 4 Dessena, 7 Cossu, 8 Cigarini, 9 Giannetti, 10 João Pedro, 12 Miangue, 13 Romagna, 16 Faragò, 17 Farias, 18 Barella, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 23 Ceppitelli, 24 Capuano, 25 Sau, 26 Crosta, 27 Deiola, 28 Cragno, 29 Daga, 30 Pavoletti

fonte: cagliaricalcio.com

(foto: Cagliarinews24.com)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Serie A, il Sassuolo ospita l’Inter nel primo anticipo della nona giornata

Quante sono davvero le squadre che potranno concorrere per lo scudetto? Se l’anno scorso l’Inter …