Massimo Rastelli ha parlato prima della sfida del suo Cagliari contro il Sassuolo, lasciandosi andare a qualche commento sulla partita di questa sera.
C’è grande rispetto per l’avversario: “Il Sassuolo non attraversa un momento brillante per quel che riguarda i risultati ma è una squadra che ha mantenuto più o meno la stessa ossatura di quando ha conquistato la qualificazione all’Europa League. A Bergamo non meritava di perdere e ha messo in difficoltà la Juventus. Ha qualità in mezzo e in attacco, i difensori sono forti ed esperti. Mi aspetto un Sassuolo agguerrito: attenderà un nostro errore, una rincorsa non effettuata, un attimo di pausa per colpire”.
Tuttavia, il tecnico rossoblù sa come affrontare la squadra di Bucchi: “Dovremo far girare palla velocemente per eludere il loro pressing e trovare le combinazioni giuste per far male. Veniamo da due vittorie consecutive, non dobbiamo esaltarci, ma affrontare ogni gara con lo spirito giusto. Ci aspettano due partite in casa, sono altrettante occasioni che dobbiamo cogliere per mettere fieno in cascina. Confido inoltre nell’apporto del pubblico: nella Sardegna Arena giochiamo in tredici”.
Leggi anche > CAGLIARI-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI
Questa la lista completa dei 22 convocati per Cagliari-Sassuolo:
3 Andreolli, 4 Dessena, 7 Cossu, 8 Cigarini, 9 Giannetti, 10 João Pedro, 12 Miangue, 13 Romagna, 16 Faragò, 17 Farias, 18 Barella, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 23 Ceppitelli, 24 Capuano, 25 Sau, 26 Crosta, 27 Deiola, 28 Cragno, 29 Daga, 30 Pavoletti
fonte: cagliaricalcio.com