giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Un’Under 18 decimata viene spazzata via dall’Atalanta: a Zingonia finisce 8-0!
Sassuolo Under 18
foto: sassuolocalcio.it

Un’Under 18 decimata viene spazzata via dall’Atalanta: a Zingonia finisce 8-0!

Incredibile batosta per il Sassuolo Under 18, che torna da Zingonia con una sonora sconfitta nello scontro diretto per il primo posto: sul campo 6 del Centro Sportivo Bortolotti, i ragazzi di mister Pensalfini hanno perso per 8-0 contro l’Atalanta. Il Sassuolo, decimato dagli infortuni, arriva alla prima del girone di ritorno con soli 16 giocatori in distinta, tre dei quali (Pecchia, Okoduwa e Borgia) sono 2003 presi in prestito dall’Under 17, che ha giocato nel pomeriggio in casa del Genoa. Il primo tempo termina sul 2-0, mentre nella seconda metà della ripresa arriva la disfatta, con l’Atalanta che va in gol per altre sei volte. I neroverdi chiudono male il 2019: il ritorno in campo in partite ufficiali è previsto per il 19 gennaio contro il Torino, subito dopo il turno di riposo.

Mister Filippo Pensalfini non si nasconde dietro ad un dito nel commentare la partita: “Abbiamo sbagliato completamente partita a livello mentale: nel primo tempo, pur giocando alla pari, abbiamo subito due gol, mentre nella ripresa siamo proprio usciti dal match a livello di testa. E’ un peccato aver chiuso così il 2019”.

Atalanta-Sassuolo 8-0

Reti: 14′ Reda, 15′ Renault G., 53′ Carrà, 54′ Dalessandro, 56′ Renault C., 82′ e 89′ Faye, 84′ Repa.

Atalanta: Dajcar, Scanagatta, Renault C. (62′ Beugre), Dalessandro, Derbali, Marcaletti, Renault G., Viviani (70′ Mallamo), Reda (60′ Repa), Roma (70′ Faye), Carrà (60′ Manfredi). 

A disposizione: Nozza Bielli.

Allenatore: Stefano Lorenzi.

Sassuolo: Cermaglia, Crotti, Manarelli (87′ Pecchia), Grumo, Uni, Operato, Poligani (87′ Fosu), Cannavaro (87′ Borgia), Ferrara, Aucelli, Landini (46′ Okoduwa). 

A disposizione: Mazzi.

Allenatore: Filippo Pensalfini.

Arbitro: Sig. Faraon di Conegliano.

Assistenti: Sig. Camelia e Sig. Omrani di Gallarate.

Note: ammoniti Viviani (A) e Cannavaro (S).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Filippo Pensalfini

Sassuolo Under 18: successo per 3-0 del Genoa al Begato 9

Battuta d’arresto per il Sassuolo Under 18, che cade per 3-0 in casa del Genoa: …