mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, Pasqua al Torneo Zini: girone e calendario
Allievi Under 16 Sassuolo, Sassuolo-Virtus Entella

Under 16, Pasqua al Torneo Zini: girone e calendario

Gli Allievi Under 16 del Sassuolo parteciperanno al 31° Torneo Gustavo Zini, in programma dal 12 al 17 aprile 2017 sul “Valeriani” di Rubiera. La squadra di Pensalfini è campione in carica: appena un anno fa, infatti, i neroverdi si sono aggiudicati la 30a edizione battendo in finale il Bologna con un gol di Raspadori. Saranno 12 le squadre partecipanti: oltre al Sassuolo ci saranno anche Carpi, Castelvetro, Correggese, Hellas Verona, Mantova, Parma, Piacenza, Reggiana, Reggio Calcio, Rubierese e Spal.

LEGGI ANCHE > UNDER 17 AL MEMORIAL SASSI: GIRONE E CALENDARIO DEI NEROVERDI

Da ognuno dei quattro gironi da tre squadre soltanto una compagine si qualificherà alle semifinali: saranno Correggese e Piacenza a contendere il primo posto ai ragazzi di Pensalfini. Il programma prevede l’esordio dell’Under 16 neroverde per giovedì 13 alle 19.30, con avversario il Piacenza; sabato 15 alle 19.30, invece, sarà la volta della Correggese. A Pasqua sono previste le semifinali, con il Sassuolo che, in caso di passaggio del turno, giocherà contro la vincente del girone con Carpi, Hellas Verona e Spal. Lunedì alle 10.30 è in programma la finalissima.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Under 16: che derby con la Reggiana! Finisce 4-3 per il Sassuolo

Il Sassuolo Under 16 trova la prima vittoria (e che vittoria) in campionato: nel match …