L’Under 16 del Sassuolo non va oltre il pareggio in casa della Sampdoria: i ragazzi di Mandelli dilapidano un doppio vantaggio nel giro di tre minuti e non sfruttano il pari della Juventus in casa dell’Empoli. Blucerchiati avanti al 16′ con Volpe, neroverdi al contrattacco con la doppietta di Mercati (38′ e 60′) ed il gol di Cannavaro (68′). Tra il secondo ed il quarto minuto di recupero si consuma la rimonta doriana con la doppietta di Trimboli, che trasforma ben due calci di rigore. In una giornata quasi totalmente rinviata (si è giocato soltanto a Sori e ad Empoli), il Sassuolo mette tre punti tra sé ed il terzo posto, in attesa del recupero con il Novara di mercoledì prossimo. Il tabellino della partita (www.calcionazionale.it):
LEGGI ANCHE > UNDER 15, UNA DOPPIETTA DI FERRARA STENDE LA SAMPDORIA
SAMPDORIA – SASSUOLO 3-3
SAMPDORIA: Saio, Zucca, Zaccaria, Aquino, Trimboli, Miceli, Somma, Volpe, Marrale (23’st Morando), Serafino (15’st Molisso), Gaggero. A disp.: Inversetti, Napoli, Pani, Gualandri, Tacchini, Bei. All.: Pastorino.
SASSUOLO: Cermaglia, Sartori (1’st Crotti), Monticelli, Simonetta (13’st Galli), Uni, Grumo, Behiratche (13’st Lunardelli), Poligani, Oddei (37’st Micheal), Mercati (29’st Barani), Battaglia (1’st Cannavaro). A disp.: Lugli, Ghartey, Guerrisi. All.: Mandelli.
Marcatori: 16’pt Volpe (SAM), 38’pt Mercati (SAS), 20’st Mercati (SAS), 28’st Cannavaro (SAS), 42’st Trimboli rig. (SAM), 44’st Trimboli rig. (SAM)