giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 16 Sassuolo / Under 16, pareggio amaro con la Samp: 3-3 al fotofinish

Under 16, pareggio amaro con la Samp: 3-3 al fotofinish

L’Under 16 del Sassuolo non va oltre il pareggio in casa della Sampdoria: i ragazzi di Mandelli dilapidano un doppio vantaggio nel giro di tre minuti e non sfruttano il pari della Juventus in casa dell’Empoli. Blucerchiati avanti al 16′ con Volpe, neroverdi al contrattacco con la doppietta di Mercati (38′ e 60′) ed il gol di Cannavaro (68′). Tra il secondo ed il quarto minuto di recupero si consuma la rimonta doriana con la doppietta di Trimboli, che trasforma ben due calci di rigore. In una giornata quasi totalmente rinviata (si è giocato soltanto a Sori e ad Empoli), il Sassuolo mette tre punti tra sé ed il terzo posto, in attesa del recupero con il Novara di mercoledì prossimo. Il tabellino della partita (www.calcionazionale.it):

LEGGI ANCHE > UNDER 15, UNA DOPPIETTA DI FERRARA STENDE LA SAMPDORIA

SAMPDORIA – SASSUOLO  3-3

SAMPDORIA: Saio, Zucca, Zaccaria, Aquino, Trimboli, Miceli, Somma, Volpe, Marrale (23’st Morando), Serafino (15’st Molisso), Gaggero. A disp.: Inversetti, Napoli, Pani, Gualandri, Tacchini, Bei. All.: Pastorino.

SASSUOLO: Cermaglia, Sartori (1’st Crotti), Monticelli, Simonetta (13’st Galli), Uni, Grumo, Behiratche (13’st Lunardelli), Poligani, Oddei (37’st Micheal), Mercati (29’st Barani), Battaglia (1’st Cannavaro). A disp.: Lugli, Ghartey, Guerrisi. All.: Mandelli. 

Marcatori: 16’pt Volpe (SAM), 38’pt Mercati (SAS), 20’st Mercati (SAS), 28’st Cannavaro (SAS), 42’st Trimboli rig. (SAM), 44’st Trimboli rig. (SAM)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Under 16: che derby con la Reggiana! Finisce 4-3 per il Sassuolo

Il Sassuolo Under 16 trova la prima vittoria (e che vittoria) in campionato: nel match …