domenica , 27 settembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Under 15, Gilioli dopo Sassuolo-Pisa 3-1: “Torno a casa contento”

Under 15, Gilioli dopo Sassuolo-Pisa 3-1: “Torno a casa contento”

Cris Gilioli, al termine della partita vinta dalla sua Under 15 contro il Pisa per 3-1, si è fermato ai nostri microfoni per analizzare la gara, la prima ufficiale ad essere stata disputata al Mapei Football Center: “Abbiamo fatto una buona partita, pur essendo ancora un po’ sporchi tecnicamente. I ragazzi hanno approcciato bene la gara, avevo chiesto ai ragazzi di aiutarsi a vicenda e divertirsi e così è stato. Potevamo fare qualche gol in più e soffrire un po’ meno, dato che il gol glielo abbiamo regalato noi, ma nel complesso torno a casa contento. D’Ambrosio? E’ un ragazzo straordinario, nel girone d’andata ha giocato pochissimo ma si è sempre impegnato tantissimo e si è allenato al massimo. Questa tripletta è il giusto premio per quello che ha seminato in questi mesi ma, al di là dei gol, la sua aggressione sull’avversario è un input per i compagni. Mapei Football Center? Ho detto ai ragazzi che devono essere orgogliosi di rappresentare questi colori e che devono raspare per rimanere qui perché il livello è molto alto. Il centro sportivo dà senso di appartenenza, i ragazzi si sono divertiti ed è bello respirare aria di calcio vero sia per me che per loro”.

Leggi anche > BUCCHIONI DOPO SASSUOLO-PISA 0-0: “DOBBIAMO FARE MEGLIO”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 16 2020/2021

Giovanili Sassuolo: una vittoria e una sconfitta nella doppia amichevole col Chievo

Alle 11 di questa mattina, presso il Bottagisio Sport Center di Verona, è andata in …