domenica , 19 Maggio 2024
Clelland Sassuolo Calcio

Una Clelland scatenata stende la sua ex squadra: il Sassuolo Femminile ne fa sei alla Fiorentina!

Girone di ritorno che si apre nel migliore dei modi per il Sassuolo Femminile con una super prestazione contro una rivale sempre temibile, ora rinforzata in attacco con l’azzurra Valentina Giacinti in prestito fino a Giugno dal Milan, la Fiorentina di Mister Patrizia Panico. La partita si sblocca subito con la rete di testa al 2′ dell’ex Daniela Sabatino. Il pareggio del Sassuolo Femminile arriva al 42’, con un’altra ex di turno Lana Clelland che a tu per tu con Sabrina Tasselli (altra ex) non sbaglia e infila la porta! Al riposo il punteggio è 1-1.

Sassuolo Calcio

Al 52’ arriva il secondo gol, il numero uno della Fiorentina è spiazzata dalla punizione diretta in porta di  Lana Clelland. Passano solo 3′ e sempre Lana Clelland sigla la tripletta! Fiorentina che cerca di reagire ma il  Sassuolo Femminile è scatenato e padrone del campo, trova il gol al 75’ un’altra ex della Fiorentina, Davina Philtjens con un rasoterra preciso che si infila alle spalle della numero uno viola. Passano solo due minuti e Lana Clelland cala il suo personale poker e all’89’ chiude definitivamente i conti Kamila Dubcova, oggi in grande spolvero a cucire gioco in tutto il campo, con un delizioso pallonetto. Risultato finale 6-1 per le ragazze di mister Gianpiero Piovani che sabato prossimo, 22 gennaio, si scontreranno con l’Hellas Verona allo Stadio Ricci.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

juventus sassuolo femminile

Il Sassuolo Femminile chiude la stagione con una sconfitta: la Juve passa per 3-2

Il Sassuolo Femminile saluta una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni: non è arrivato il …