martedì , 29 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Guido Angelozzi è il nuovo Direttore Tecnico del Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE: Guido Angelozzi è il nuovo Direttore Tecnico del Sassuolo

Con una breve nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo Calcio annuncia l’arrivo in neroverde di Guido Angelozzi che ricoprirà il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica, ruolo ricoperto fino a poche settimane fa da Nereo Bonato.

Angelozzi è un ex calciatore, di ruolo centrocampista, tra Serie D, Serie C1 e Serie B, ha indossato le maglie di Catania, Paganese, Fano e Barletta. Dal 1991 diventa dirigente sportivo, lavora da Direttore Sportivo per varie squadre, tra cui: Reggiana, Catania, Calcio Napoli, poi l’approdo in Serie A nel 2005 con il Lecce nel ruolo di responsabile dell’area tecnica, resta alla guida dei giallorossi per 4 anni con 2 retrocessioni e una promozione in Serie A. Nel Maggio del 2010 divente Direttore Sportivo del Bari, anni difficili con la società biancorossa, Angelozzi venne coinvolto nell’inchiesta del calcioscommesse 2012 da dirigente del Bari, il 26 luglio 2012 è deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per omessa denuncia di Cesena-Bari del 2010-11. Il 3 agosto patteggiando ottiene una squalifica di 4 mesi. Angelozzi nel Lugio 2014 diventa il Direttore Sportivo dello Spezia in Serie B e ci rimane per due stagioni. (fonte Wikipedia)

A Guido Angelozzi i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Il comunicato della società:

Il Sassuolo Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore dell’Area Tecnica al Sig. Guido Angelozzi che ricoprirà l’incarico a partire dal 1° luglio 2015.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …