giovedì , 30 Novembre 2023
mapei football center
foto: sassuolocalcio.it

UFFICIALE – Ajayi ceduto in prestito al Verona, arriva Daldum dal Kuopion Palloseura II

Doppio colpo di calciomercato per il settore giovanile del Sassuolo. Come comunicato dal sito della Lega Serie A, l’attaccante neroverde Junior Ajayi è stato ceduto in prestito all’Hellas Verona. Ajayi, arrivato in neroverde a gennaio dalla Leader Foot Academie di Abidjan (Costa d’Avorio), si trasferisce dopo aver collezionato 17 presenze e 2 gol (uno dei quali in Semifinale della Viareggio Cup vinta) con la maglia del Sassuolo.

Leggi anche > UFFICIALE – Sassuolo Under 17, il finlandese Weiss ha firmato

Percorso inverso, invece per Sonosi Daldum, che si trasferisce in prestito al Sassuolo Under 18 dal Kuopion Palloseura II, seconda squadra del Kuopion Palloseura, club che milita nella massima serie finlandese. In questo inizio di stagione (da aprile), l’attaccante classe 2007 ha messo a segno 3 gol in 8 presenze tra nazionale e club. Si aggregherà al gruppo allenato da mister Pedone.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …