mercoledì , 17 Aprile 2024

Tornei pasquali: Under 13 terza al Giovannini, la Berretti torna in Italia

Dopo l’eliminazione di Under 16, Under 15 e Under 14 dai rispettivi tornei, sono ai titoli di coda anche l’U19 Champions Trophy e il 4° Memorial Giovannini, ai quali hanno partecipato, rispettivamente, la Berretti e l’Under 13 del Sassuolo. Per i ragazzi di Morrone, dopo il terzo posto nel girone con due vittorie e due sconfitte, è arrivato un successo ai calci di rigore sul Red Bull Salisburgo che ha regalato il quinto posto ai neroverdi: decisive le reti dagli undici metri di Ferraresi, Rankovic (in prestito dal Renate) e Bartoli, nonché due parate di Fasolino.

LEGGI ANCHE > TORNEI PASQUALI: UNDER 17 IN FINALE AL SASSI

Per l’Under 13 di Morselli, l’avventura al Memorial Giovannini si è conclusa al terzo posto: venerdì scorso, i ragazzi di mister Morselli hanno battuto 1-0 il Mantova con gol di Battimelli e si sono ripetuti sabato regolando il Verona per 3-0 con doppietta di Thea e gol di Bruno. In semifinale, i neroverdi sono stati superati per 1-0 dal Parma, che ha poi vinto il torneo battendo il Verona per 2-0; nella finale 3°/4° posto con la Reggiana, il Sassuolo si è imposto per 4-0: reti di Ceccarini, Okojie, Porro e Zaniboni.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

torneo tassi under 13

Il Sassuolo Under 13 di Casarano vince il 42° Torneo Tassi

Vittoria di prestigio per il Sassuolo Under 13 di mister Alessandro Casarano, che si aggiudica …